Roberto Meloni, agente di Armand Laurienté, ha parlato del futuro del suo assistito. In estate il francese è stato richiesto da diversi club, soprattutto in Turchia, ma alla fine Carnevali ha deciso di tenerlo e ora il numero 45 è uno dei punti cardine della squadra di Fabio Grosso. Il futuro però resta incerto, anche se a gennaio nessuno ha chiamato.
INTERESSE DEL NAPOLI. “I matrimoni si fanno in tre. A gennaio non c’è stata nessuna chiamata, forse perché il club aveva altre priorità e anche il Sassuolo ha i suoi obiettivi. Però il Napoli è sempre stato interessato e al ragazzo piace come destinazione. Parliamo di un grande club, ma servono le condizioni giuste per chiudere un’operazione del genere”.
SUL GIOCATORE. “Ha sempre giocato per la squadra, è concentrato sulla promozione, ma sta dimostrando di avere qualità da categoria superiore. Non è un giocatore da seconda divisione: è pronto per i grandi palcoscenici”.
VALORE. “Quest’estate sono arrivate offerte importanti per lui, ma il Sassuolo le ha rifiutate. Si parlava di cifre intorno ai 15 milioni, quindi credo che tra i 15 e i 20 milioni possa essere ceduto. Ma è solo una mia valutazione”.
SASSUOLO. “La Serie B non è la categoria che merita questa squadra. L’anno scorso le cose non sono andate nel verso giusto, anche per la scarsa affluenza di pubblico. Il Sassuolo non è riuscito a uscire dalla crisi in cui era finito, ma ha un organico di livello”.
Fonte: Stile Tv