La quarta esperienza amara sulla panchina della Salernitana. Poi il passo indietro e l’addio, lasciando anche il ruolo di responsabile del settore giovanile. Stefano Colantuono rompe il silenzio e torna a parlare di Salernitana. Tra i temi trattati dall’ex tecnico dei campani c’è anche la lotta alla promozione, che vede il Sassuolo in testa alla classifica.
SULLA LOTTA ALLA SERIE A. “Credo che la classifica abbia ormai una forma delineata. Il Sassuolo, per l’organico che ha, farà un campionato a parte, con Pisa e Spezia che si sono costruite un buon margine sulle inseguitrici. Vedremo, poi, cosa accadrà ai playoff. Sempre che vengano disputati”.
SALERNITANA. “Ci tengo a dire alcune cose. Prima di tutto che non ho alcun rimpianto per quello che ho fatto in quel frangente di tempo. Ero in seno alla società con un altro ruolo (direttore dell’area tecnica, ndr) e mi sono messo a disposizione, visto anche il rapporto che mi lega al presidente Iervolino e all’amministratore delegato Milan. Ci eravamo accordati fino al termine del 2024, con la promessa di fare il punto della situazione e prendere una decisione per il prosieguo della stagione. A quel punto ho deciso io di fare un passo indietro. Sono e sarò sempre legatissimo a Salerno e alla Salernitana. Sono convinto che la squadra riuscirà a centrare l’obiettivo. Anzi… Ce la faremo”.
Fonte: TMW