Rossi: “Era importante chiudere bene, ora pensiamo alla Roma”

Le dichiarazioni di Gian Loris Rossi dopo la vittoria del Sassuolo Femminile nell'ultimo turno di regular season contro la Sampdoria

Rossi

Il tecnico del Sassuolo Femminile Gian Loris Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni a SassuoloChannel nel post-partita del match vinto contro la Sampdoria, ultimo turno della stagione regolare.

PRESTAZIONE. “La prestazione è stata positiva sotto tanti aspetti: tecnico, perché c’era tanta pioggia, ma siamo state brave a capire i momenti. Siamo state dentro per 95′, potevamo anche fare più gol, ma sono davvero contento”.

ULTIMA PARTITA DI STAGIONE REGOLARE. “Arrivavamo da una sconfitta, ma anche da un periodo ottimo. Volevamo chiudere la regular season con una vittoria e l’abbiamo meritata ed era importante chiuderla bene. Nella prima parte ci sono stati degli errori, ma abbiamo chiuso in crescita”.

ORA LA ROMA. “Era importante per la prossima settimana, le somme le tireremo tra poco ma ora si inizia già con la settimana per la sfida di sabato contro la Roma. Prendiamo una partita alla volta, ma è chiaro che per la prima volta arriviamo alla semifinale di coppa e andremo ad affrontarla con leggerezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo femminile
Anticipi e posticipi della seconda giornata di Serie A Women's Cup, con il Sassuolo Femminile...
spugna
Le dichiarazioni di Alessandro Spugna, allenatore del Sassuolo Femminile, al termine dell'amichevole contro il Cesena...

Altre notizie