Arriva il commento, nel post partita, ai microfoni del club da parte di Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, che ha parlato della sfida odierna contro il Mantova.
L’IMPORTANZA DEL SUCCESSO – “Le squadre qui soffrono, il Mantova è una squadra che gioca bene e ha idee ben chiare. Non potevamo pensare di fare 90 minuti dominando solo noi. Abbiamo fatto una buona gara, abbinando la giusta finalizzazione ad un buon pressing“.
ANCORA UN CLEAN SHEET – “Questi dati li lascio ai giornalisti, siete bravi ad elogiare ma anche a massacrare. Noi cerchiamo di dare continuità ed essere presenti, poi ci sono gli avversari che ti mettono in difficoltà. È importante quanto fatto nelle due gare. Serviva una bella partita, l’abbiamo fatta“.
LA SCONFITTA DEL PISA – “I risultati li sappiamo ma andiamo avanti per la nostra strada e ora ci concentreremo bene per il Brescia, un’altra gara difficile, poi delle volte i risultati sono in un modo altre volte in un altro e la bravura deve essere anche la continuità nel cercare di esprimere il nostro potenziale“.
MUHAREMOVIC – “Tarik è bravo, ha qualità e sta crescendo sempre di più nel rendimento. Siamo una squadra con tante qualità che vanno assemblate. Conta avere unità di intenti e non soccombere alle tattiche degli avversari“.