Flavio Russo, attaccante del Cesena, in prestito dal Sassuolo è stato presentato ufficialmente dal club bianconero. Di seguito le sue prime dichiarazioni.
SUL CLUB – “Sicuramente Cesena mi ha trasmesso tanto, il direttore mi ha fatto capire fin da subito di avermi voluto fortemente e io mi sono posto tanti obiettivi per questa mia nuova esperienza, sia personali che di squadra”.
GLI OBIETTIVI – ”A livello collettivo l’obiettivo principale è quello di fare bene e vincere più partite possibili, mentre a livello personale desidero aiutare la squadra ad ottenere queste vittorie”.
IL PASSATO – “Se ci ripenso oggi, mi dispiace aver segnato quel gol alla seconda giornata, però sicuramente il Cesena era stata una squadra che ci aveva messo in difficoltà quando ero a Sassuolo”.
LE SENSAZIONI – ”Fin da subito ho notato che si trattava di un gruppo con voglia di vincere e di fare bene e oggi, essendo con loro, queste sensazioni si sono rivelata corrette. Ho trovato un gruppo che si allena sempre al massimo, corre, è forte tecnicamente e può sicuramente fare bene“.
COMPETITVITÀ – “Siamo tanti attaccanti, tutti con diverse caratteristiche e proprio per questo motivo penso che ci possiamo completare a vicenda. Io sono un attaccante forte fisicamente, mi piace colpire di testa, aiutare la squadra e legare con i compagni: sono queste le mie caratteristiche principali“.