Fabio Grosso, alla vigilia del match contro il Mantova di Possanzini, è intervenuto questa mattina, nella sala conferenze del Mapei Football Center, per presentare la sfida del Martelli.
LA PREPARAZIONE DEL MATCH – “L’abbiamo preparata come abbiamo fatto fino ad ora, provando a fare il meglio quotidianamente. Cercheremo di essere tutti protagonisti. Ora abbiamo una bella sfida davanti e siamo pronti per provare a giocarla“.
DAL MERCATO – “Non saprei cosa aggiungere ancora. Sappiamo quelli che siamo e sappiamo cosa vogliamo, lavoreremo quotidianamente per essere migliori e per cercare di raggiungere l’obiettivo”.
IL MANTOVA – “Hanno caratteristiche chiare, è una squadra che ha fatto molto bene, sono insieme da diverso tempo. Amano preparare bene le azioni, hanno grandi qualità anche se a volte non hanno raccolto risultati positivi”.
GLI INFORTUNI E I NUOVI ACQUISTI – “Non abbiamo a disposizione Thorstvedt, Mazzitelli e Skjellerup che ieri ha avuto un problema e si è dovuto fermare. Un altro paio di ragazzi hanno dei fastidi e cercheremo di recuperarli, gli altri ci sono. Inoltre Romagna inizierà la partita dalla panchina, ma sarà con noi come era stato domenica. Invece su Verdi posso dire che lo valuterò insieme a tutti i compagni e cercheremo di fare le scelte migliori. Saranno determinanti quelli che iniziano e anche quelli che entrano“.
PER VINCERE – “Continueremo a fare quello che stiamo facendo. Delle volte abbiamo già cambiato e non escludo. Non abbiamo intenzione di cambiare adesso, anche altre volte abbiamo messo in campo i ragazzi in altre posizioni ma non è determinante il modulo ma il modo e dobbiamo sapere quello che ci rappresenta“.