DOVE VEDERE MANTOVA-SASSUOLO – Un Sassuolo con diversi assenti si appresta ad affrontare il Mantova di Davide Possanzini. I neroverdi, reduci dal successo contro la Juve Stabia, dovranno fare a meno di alcuni elementi importanti, tra cui Pierini e Thorstvedt. Dall’altra i virgiliani vengono da una sconfitta per 3-1 in casa del Modena e vogliono ripartire al meglio davanti ai propri tifosi.
DOVE VEDERE MANTOVA-SASSUOLO IN TV E STREAMING
La sfida dello Stadio Martelli andrà in scena sabato alle 15:00. Il match Mantova-Sassuolo verrà trasmesso in co-esclusiva su DAZN e su Amazon Prime Video. Per la visione su DAZN servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Su Prime Video invece servirà aver sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma e aver aggiunto LaB Channel, canale in cui sarà possibile vedere tutte le partite del campionato cadetto. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito ForzaSassuolo.it, sabato pomeriggio.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MANTOVA-SASSUOLO
MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Radaelli, Brignani, Cella, Giordano; Trimboli, Burrai; Galuppini, Mancuso, Fiori; Mensah. All. Possanzini.
SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Boloca, Ghion, Iannoni; Berardi, Mulattieri, Laurienté. All. Grosso.