Sassuolo-Juve Stabia, Longo: “Vittoria cinica ma ampiamente meritata”

Le parole del vice tecnico neroverde

longo
forzasassuolo.it

Le parole in conferenza stampa, nel post partita, del vice di Fabio Grosso al termine della gara tra Sassuolo e Juve Stabia.

LA PRIMA VOLTA – “Si c’era tanta emozione per me perché era la mia prima volta in B nelle vesti di tecnico; dopo il fischio di inizio però ero concentrato sul da farsi. La partita oggi era difficile e  lo sapevamo ma siamo molto contenti per il risultato“.

CINISMO PURO – “E’ un dato molto importante quello sul cinismo, siamo stati bravi a sfruttare le poche occasioni avute. Sapevamo delle difficoltà della gara, la Juve Stabia sta facendo un gran campionato, complimenti a loro, noi dovevamo rispondere sul campo dopo la brutta sconfitta di Spezia“.

SUL MATCH – “Ha regnato l’equilibrio per larghi tratti del match, noi siamo stati molto bravi a colpire nei momenti giusti, siamo stati equilibrati e compatti, la nostra vittoria è meritata“.

FINALMENTE IL CLEAN SHEET – “Lavoriamo sempre sul mantenere la porta inviolata in allenamento e per fortuna, dopo 8 gare dove abbiamo sempre subito gol, abbiamo ottenuto un clean sheet, l’obiettivo è migliorarsi settimana dopo settimana“.

SULL’ARBITRO – “A noi Ferrieri Caputi ha sempre arbitrato bene, l’ho vista molto bene in campo e non credo abbia influito sul risultato di oggi, i gol annullati erano corretti, d’altronde in sala Var tracciano le linee per rilevare il fuorigioco“.

SU LAURS – “Skjellerup ha fatto una buona gara, s’è dato da fare, si sta inserendo piano piano e ha meritato la titolarità, è uscito perché era stanco“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

brest-sassuolo
I numeri di maglia del Sassuolo per la stagione 2025/26...
pavoletti
Le dichiarazioni di Leonardo Pavoletti, ex attaccante del Sassuolo, sul numero di maglia avuto in...
Pinamonti
Le dichiarazioni di Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, sul futuro del suo assistito...

Altre notizie