Al termine della vittoria interna contro il Cesena (2-1, ndr), Emiliano Bigica, ha commentato il successo del Sassuolo Primavera, ai microfoni del club neroverde.
SUL CESENA – “Abbiamo fatto un brutto primo tempo, il Cesena è stato più in palla di noi per tutta la gara, per quello che ho visto in campo devo essere onesto e dire che non meritavano la sconfitta“.
LA SVOLTA – “Nel secondo siamo migliorati, sia nel gioco che nelle scelte, ci sono stati tanti capovolgimenti di fronte, sono contento dell’apporto dato dai subentrati e anche del ritorno al gol di Bruno”.
COSA MIGLIORARE – “Credo che certe prestazioni siano una questione di testa, siamo stati troppo leggeri e imprecisi in difesa, mi prendo i tre punti che ci permettono di rimanere in alto in classifica, in attesa di un’altra settimana in cui avremo tre partite ravvicinate”.
RECUPERARE OGNI RISORSA – “Dobbiamo recuperare in fretta la forma migliore di qualche giocatore importante, devo cercare di sfruttare tutte le risorse a disposizione e far giocare chi sta meglio e chi ha qualche energia in più“.