Gian Loris Rossi, tecnico del Sassuolo Femminile a margine della grande vittoria esterna sul Como ha commentato, ai microfoni del club, la partita.
SODDISFAZIONE – “Sono molto soddisfatto, prima di tutto perché stiamo reggendo a livello difensivo ed è la cosa che mi fa più piacere. È una partita dove abbiamo sofferto ma stiamo imparando a gestire le situazioni complesse, mentre ad inizio stagione subivamo troppi gol“.
LA VITTORIA E FUSINI – “Sono soddisfatto ovviamente del risultato perché arriva da un’ottima prestazione di carattere, testa e cuore e poi ovvio viene il 3-0, che coincide con la prima vittoria in trasferta. Vorrei sottolineare l’ingresso di Fusini che per noi è fondamentale sia per lo spogliatoio che per la gestione di tutte le ragazze“.
CRESCITA ESPONENZIALE – “La crescita è di tutta la squadra. Lo staff sta lavorando alla grande e lo ringrazio per l’ennesima volta e questa è la crescita che stiamo facendo e martedì ce la giocheremo in modo sereno“.
AI TIFOSI – “Ringrazio davvero tanto i tifosi, non ci mollano mai e sono molto contento. Li ringrazio davvero tanto, sono arrivati qua anche prima di noi allo stadio stamattina e li ringrazio davvero e li aspettiamo martedì alle 18.00 perché sarà un appuntamento importante“.
IL RIPOSO PRE COPPA – “Ho detto di dormire questi due giorni perché torneremo presto in coppa con l’Inter e la prepareremo come al solito, come tutte le partite. Ci giochiamo il passaggio del turno in casa contro una squadra difficile e forte ma per noi non è un problema“.