Le dichiarazioni post-partita, ai microfoni del club neroverde, di Fabio Grosso che ha commentato la gara contro lo Spezia.
DEMERITI NEROVERDI E COMPLIMENTI ALLO SPEZIA – “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile e così è stato e ci abbiamo messo del nostro. Peccato perché avremmo potuto fare molto meglio. Mettiamo da parte la sconfitta e ci prepareremo per fare meglio, perché oggi c’era bisogno di una prestazione migliore, non l’abbiamo fatta, quindi complimenti a loro“.
FATICA NEI BIG MATCH – “L’avversario oggi è stato più bravo, ha vinto più duelli e quando sposti più palloni nella metà campo degli avversari fai più fatica, agevolati anche da una condotta un po’ particolare ma non mi piace parlare del resto, parlo della partita, merito allo Spezia e demeriti a noi“.
SUI NUOVI E L’ESPULSIONE – “Oggi non è il momento di parlare del mercato. L’arbitro mi ha detto che sono entrato in campo e la partita sarebbe dovuta finire senza le panchine perché ho visto tante persone in campo. I nuovi sono ragazzi in gamba che ci daranno una mano“.