Spezia, Reca: “Contro il Sassuolo un’impresa, ma vogliamo la Serie A

Tutta la determinazione del difensore aquilotto a poche ore dal match

reca

Intervistato sulle frequenze de La Nazione Arkadiusz Reca, difensore dello Spezia, ha commentato il big match del Picco questa sera contro il Sassuolo di Fabio Grosso, capolista della Serie B.

LA CARICA VERSO L’IMPRESA – “Vogliamo uno stadio tutto esaurito: siamo sicuri che il “Picco” ci darà la giusta carica. Sappiamo che affronteremo degli avversari molto forti, ma siamo consci del nostro valore. Crediamo tutti in questa impresa“.

SPEZIA E LA SPEZIA – “In carriera, prima di arrivare allo Spezia, cambiavo spesso squadra e città. Qui ho trovato un ambiente forte e una bella città in cui io e la mia famiglia stiamo molto bene. Sono davvero felice di questi quattro anni in maglia bianca e forse mi resterò ancora“.

L’OBIETTIVO – “Sono arrivato che eravamo in Serie A, siamo retrocessi insieme dopo una salvezza e ora voglio tornare in Serie A con questa maglia. Il mio obiettivo è quello di continuare la mia carriera qui: ho 30 anni e posso ancora dire la mia. Spero di poter fare ancora tante cose per questo club“.

PERCORSO AMBIZIOSO – “Quando siamo partiti l’idea era la salvezza, ma ora vedendo il nostro percorso ambiamo a molto di più. I cinque punti di distacco dal Pisa non sono davvero incolmabili. Con tante partite ancora da giocare può succedere di tutto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
"Biasci deve rivelarci le sue intenzioni. Tifosi? La passione e l'attaccamento alla maglia giallorossa è...

Altre notizie