Emiliano Bigica, allenatore del Sassuolo Primavera, ha commentato la disfatta dei suoi ragazzi in terra bergamasca contro l’Atalanta. Fallito l’aggancio alla vetta e ora la Roma può prendere il largo.
APPROCCIO SBAGLIATO – “L’approccio alla gara è stato totalmente sbagliato, abbiamo preso due gol e subito tanto. Siamo riusciti a reagire nel modo giusto ma purtroppo non siamo riusciti a trovare il gol che avrebbe dimezzato le distanze e che a mio avviso avremmo meritato“.
COSA E’ MANCATO – “Nel secondo tempo siamo mancati di lucidità e abbiamo fatto troppo poco. Ci è mancata la capacità di adattarci ad una partita iniziata fin da subito in salita ma che comunque avevamo le capacità e il tempo a disposizione di rimettere a posto“.
LA PROSSIMA GARA – “Il Cesena è un avversario molto scomodo che ha fatto un filotto importante nelle ultime gare. Per affrontare la partita sarà necessario ritrovare la pulizia tecnica e la cattiveria agonistica che ci hanno caratterizzato in 26 partite ufficiali fino ad ora“.