Sassuolo Primavera, Bigica: “Approccio totalmente sbagliato, contro il Cesena dovremo ritrovarci”

Le parole del tecnico ai microfoni del club neroverde

bigica

Emiliano Bigica, allenatore del Sassuolo Primavera, ha commentato la disfatta dei suoi ragazzi in terra bergamasca contro l’Atalanta. Fallito l’aggancio alla vetta e ora la Roma può prendere il largo.

APPROCCIO SBAGLIATO – “L’approccio alla gara è stato totalmente sbagliato, abbiamo preso due gol e subito tanto. Siamo riusciti a reagire nel modo giusto ma purtroppo non siamo riusciti a trovare il gol che avrebbe dimezzato le distanze e che a mio avviso avremmo meritato“.

COSA E’ MANCATO – “Nel secondo tempo siamo mancati di lucidità e abbiamo fatto troppo poco. Ci è mancata la capacità di adattarci ad una partita iniziata fin da subito in salita ma che comunque avevamo le capacità e il tempo a disposizione di rimettere a posto“.

LA PROSSIMA GARA –  “Il Cesena è un avversario molto scomodo che ha fatto un filotto importante nelle ultime gare. Per affrontare la partita sarà necessario ritrovare la pulizia tecnica e la cattiveria agonistica che ci hanno caratterizzato in 26 partite ufficiali fino ad ora“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bigica
Le dichiarazioni di Emiliano Bigica, allenatore del Sassuolo Primavera, al termine della semifinale contro l'Inter...
sassuolo primavera
Il resoconto e il tabellino della semifinale della Fase Finale del Campionato Primavera 1 tra...
scacchetti
Gli 11 titolari scelti da Emiliano Bigica in vista della semifinale della Fase Finale del...

Altre notizie