Parla Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, che in conferenza stampa presenta il big match del Picco contro lo Spezia di Luca D’Angelo. Una sfida ad alta quota che promette grande spettacolo.
RISPETTO ALL’ANDATA – “Le partite che abbiamo fatto ce le ricordiamo e ci servono sempre come spunto ma i momenti sono diversi per entrambe. Sono passate tante gare, qualche piccolo aggiustamento le squadre lo hanno fatto ed entrambe hanno fatto un grandissimo campionato. Ci siamo preparati per fare una grande gara“.
È COME UNA FINALE – “Sarà un titolo che leggeremo perché è una partita bella e importante tra due squadre che stanno facendo bene, ma mancheranno comunque tante gare dopo domani e sappiamo che un bel risultato per noi metterebbe un bel solco importante ma non ci vogliamo cullare“.
SUL MERCATO – “Sono contento di quanto sta facendo la società, ci confrontiamo cercando di trovare una strada comune. Sono contento di Skjellerup che è arrivato, due ragazzi sono andati a malincuore perché avevano l’occasione per andare a giocare“.
SU SKJELLERUP – “È a disposizione e verrà con noi. Veniva da un periodo di riposo e siamo contenti di averlo. È un ragazzo solare che ha qualità tecniche e umane“.
LA CAPOLISTA SE NE VA – “Non ho pensato a questo perché sappiamo di dover fare una grandissima partita. Di fronte avremo un avversario di tutto rispetto e vogliamo farci trovare pronti“.
GLI INDISPONIBILI – “C’è solo Romagna indisponibile, gli altri sono a disposizione“.