Sassuolo Femminile, Rossi: “Punto che ci dà continuità, proveremo a battere il Como”

Le dichiarazioni nel post gara del tecnico delle neroverdi

rossi

Gian Loris Rossi, tecnico del Sassuolo Femminile, ha commentato ai microfoni del club il pareggio esterno maturato contro la Fiorentina. Un buon punto per le neroverdi anche se le prospettive del match lasciavano sperare nel bottino pieno.

CONTINUITA’ E CARATTERE – “Sono molto soddisfatto sia della prestazione che del risultato. Abbiamo dato continuità alla vittoria contro la Lazio e al pareggio in Coppa Italia contro l’Inter. E’ stata una settimana intensa e queste sono prestazioni che denotano il nostro carattere e la nostra mentalità“.

PRIMA RIPOSO POI IL COMO – “Ora pensiamo a riposarci, domani le ragazze potranno staccare mentalmente e fisicamente e poi penseremo a preparare la trasferta di Como che è una delle top5 che ci manca da battere e ci proveremo“.

SU PHILTJENS – “Mi fa un sacco piacere che un nostro difensore abbia ottenuto il premio di MVP del match, lavoriamo tanto sulla fase difensiva per cercare solidità, ma spendo parole positive per tutto il gruppo squadra. Contento anche per i gol e gli assist che sta sfornando ma Davina sa difendere molto bene come il resto delle sue compagne“.

IL MIGLIORAMENTO E IL MESSAGGIO – “Siamo migliorati tantissimo rispetto all’inizio dell’anno e non era facile riprendersi dai tanti gol subiti. A fine gara ho detto alla squadra che siamo il peggior avversario da affrontare sotto il profilo della cattiveria e della voglia e sono molto soddisfatto di questo“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Monterubbiano: "Con De La Fuente ci siamo incontrati molte volte da avversari. Ho visto come...

Altre notizie