Grosso: “Abbiamo fatto errori. Laurienté fuori? Non stava bene”

Le dichiarazioni di Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, al termine del match casalingo contro il Sudtirol

grosso

Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match contro il Sudtirol di Castori.

SULLA PARTITA. “Le partite sono difficili perché anche oggi ci abbiamo messo del nostro nel primo tempo. Siamo stati bravi a rimanere dentro la partita e siamo venuti nella seconda parta della gara, creando tanto e portando a casa questo successo”.

SUBENTRATI. “Sono entrati molto bene tutti, lo sapevo e glielo avevo detto che sarebbero stati importanti. Analizzeremo bene la partita perché abbiamo fatto anche delle cose non belle e proveremo a migliorarle”.

GOL SUBITI E EPISODIO DEL PRIMO GOL. “Non so se fosse fallo, non l’ho rivisto. Abbiamo preso due gol nei primi 12 minuti e abbiamo sofferto. C’era spazio alle spalle degli avversari, ma abbiamo fatto fatica contro la fisicità dei loro attaccanti, ma siamo rientrati meglio nella ripresa e poi siamo ripartiti. Nel finale l’abbiamo chiuso con Cristian, che è stato molto bravo”.

LAURIENTÉ. “Laurienté non stava bene e me lo aveva detto anche a Salerno, ha avuto un virus e ho preferito tenerlo fuori per utilizzarlo dopo ed è entrato molto bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

brest-sassuolo
I numeri di maglia del Sassuolo per la stagione 2025/26...
pavoletti
Le dichiarazioni di Leonardo Pavoletti, ex attaccante del Sassuolo, sul numero di maglia avuto in...
Pinamonti
Le dichiarazioni di Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, sul futuro del suo assistito...

Altre notizie