Le parole, nel post partita, di Fabio Grosso che ai microfoni del club neroverde ha analizzato la sfida giocatasi all’Arechi contro la Salernitana.
SUL MATCH – “Oggi era una gara molto difficile per noi. La Salernitana pochi giorni fa si è rinforzata con tanti bravi ragazzi e farà una seconda parte di stagione molto importante. Siamo stati bravi per uscire con un risultato positivo e significa che abbiamo fatto una buona prestazione“.
SASSUOLO COME FROSINONE – “Sono due cose diverse. Questa squadra ha avuto delle difficoltà l’anno scorso e non se l’aspettava quindi c’è stato da rimettere insieme i pezzi con giocatori di grandissime qualità. Siamo a metà di una cavalcata e siamo consapevoli di dover battagliare su ogni campo“.
LA SOFFERENZA – “Mi aspettavo che Breda puntasse sugli elementi nuovi perché sono arrivati dei ragazzi di qualità e per fargli prendere ritmo devono giocare. Questa è una squadra che ha interpreti forti e sono convinto che verrà fuori“.
UN AMBIENTE SERENO – “Abbiamo tanta voglia di esprimere le nostre qualità, Sassuolo è un ambiente in cui si può lavorare bene, i nostri tifosi hanno grande passione e attaccamento ai loro colori. La motivazione ce l’abbiamo dentro e vogliamo continuare a portare avanti il nostro percorso”.