Grosso: “Ottimo risultato contro una squadra molto forte, sul mercato…”

Le parole del tecnico dei neroverdi a margine della gara

serie b

Le parole, nel post partita, di Fabio Grosso che ai microfoni del club neroverde ha analizzato la sfida giocatasi all’Arechi contro la Salernitana.

SUL MATCH – “Oggi era una gara molto difficile per noi. La Salernitana pochi giorni fa si è rinforzata con tanti bravi ragazzi e farà una seconda parte di stagione molto importante. Siamo stati bravi per uscire con un risultato positivo e significa che abbiamo fatto una buona prestazione“.

SASSUOLO COME FROSINONE – “Sono due cose diverse. Questa squadra ha avuto delle difficoltà l’anno scorso e non se l’aspettava quindi c’è stato da rimettere insieme i pezzi con giocatori di grandissime qualità. Siamo a metà di una cavalcata e siamo consapevoli di dover battagliare su ogni campo“.

LA SOFFERENZA – “Mi aspettavo che Breda puntasse sugli elementi nuovi perché sono arrivati dei ragazzi di qualità e per fargli prendere ritmo devono giocare. Questa è una squadra che ha interpreti forti e sono convinto che verrà fuori“.

UN AMBIENTE SERENO – “Abbiamo tanta voglia di esprimere le nostre qualità, Sassuolo è un ambiente in cui si può lavorare bene, i nostri tifosi hanno grande passione e attaccamento ai loro colori. La motivazione ce l’abbiamo dentro e vogliamo continuare a portare avanti il nostro percorso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

brest-sassuolo
I numeri di maglia del Sassuolo per la stagione 2025/26...
pavoletti
Le dichiarazioni di Leonardo Pavoletti, ex attaccante del Sassuolo, sul numero di maglia avuto in...
Pinamonti
Le dichiarazioni di Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, sul futuro del suo assistito...

Altre notizie