Parla Fabio Grosso in conferenza stampa alla vigilia del match dell’Arechi contro la Salernitana di Roberto Breda. Il tecnico neroverde ha qui presentato la sfida.
GLI EFFETTI DELLA SOSTA – “Ci siamo allenati bene, abbiamo fatto una bella settimana. Abbiamo provato a riprendere i ritmi giusti sapendo che le difficoltà aumentano e anche noi dobbiamo alzare la nostra asticella e andare alla ricerca di prestazioni ancora migliori e proveremo a farci trovare pronti“.
GLI INFORTUNI – “Romagna e Volpato non li abbiamo recuperati, dovrebbero rientrare tra qualche settimana, invece gli altri sono a disposizione“.
IL MERCATO – “Non è mio interesse focalizzarmi su questo argomento, perché c’è una gara importante però se riusciamo ad alzare il livello lo facciamo volentieri perché la proprietà è disposta a farlo e non vogliamo indebolire la qualità della rosa”.
SULLA SALERNITANA – “Siamo abbastanza allenati sull’affrontare squadre che cambiano guida tecnica, è una situazione presentatasi già diverse volte. Abbiamo messo il focus sulle caratteristiche individuali della rosa ma anche quando lo fai gli scenari possono essere diversi, quindi bisogna essere consapevoli anche su cosa vogliamo fare, del modo in cui ci presenteremo noi“.