Intervenuto sulle frequenze di FanPage, Ciccio Caputo, ex Sassuolo ed Empoli ha raccontato la scelta di prendere parte alla Kings League nella squadra di Leonardo Bonucci. Ecco le parole della punta 37enne.
L’IDEA DELLA KINGS LEAGUE – “Mi ha chiamato Bonucci due settimane fa. Con lui abbiamo concordato l’idea anche se io non ho mai dato l’addio al calcio e la Kings League, insieme al mio entourage, l’abbiamo considerata allenante in attesa della giusta chiamata“.
TRA DELUSIONE E OFFERTE RIFIUTATE – “All’inizio non mi aspettavo di restare svincolato. La mia priorità, nonostante la situazione attuale, è sempre stata quella di rimanere in Serie A. Ho rifiutato proposte dalla Serie B e alcune dalla Lega Pro, che però non ho neanche considerato“.
LA SPERANZA – “In tanti mi conoscono e sanno quanto possa dare. È normale che non mi aspettavo di rimanere svincolato per così tanto tempo, però alla fine l’avevo messo in conto senza mai mollare, continuando ad allenarmi sperando che verrà fuori qualcosa“.