Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida casalinga contro il Palermo, vinta dai neroverdi con il punteggio di 2-1.
ANALISI DELLA GARA. “Oggi era molto difficile, l’avversario aveva belle qualità. Abbiamo fatto un bellissimo approccio e avremmo potuto aumentare il vantaggio nei primi minuti e il gol del pareggio li ha rimessi in gioco. Nella ripresa è stata equilibrata, ma abbiamo saputo soffrire e l’abbiamo portata a casa con un grandissimo gol di Nicholas”.
PIERINI. “Nicholas sa che per me è un titolare, poi non tutti possono iniziare perché abbiamo diversi titolari soprattutto in attacco. Lui è entrato nel modo giusto, e i ragazzi che entrano devono dare lo step finale per spezzare le partite. Dobbiamo continuare su questa strada, io conosco bene il Palermo e sono convinto che sono destinato a ottenere quello che vogliono.”.
PISA. “Noi dobbiamo recuperare dalla fatica di oggi e presentarci al nostro massimo. In casa sono un rullo compressore, hanno fatto dei begli investimenti e so che sarà difficile, come tutte le altre. Sta facendo un grandissimo campionato insieme a noi e dobbaimo fare una grandissima prestazione”.