Il Sassuolo Femminile di Gian Loris Rossi si prepara per un’importante sfida contro l’Inter di Gianpiero Piovani, ex allenatore neroverde, in programma oggi alle ore 12:30. Il lunch match si giocherà nella cornice dell’Arena Civica di Milano.
Vi riportiamo, di seguito, le parole del tecnico neroverde che ha analizzato lo stato della squadra e gli aspetti chiave per affrontare al meglio l’incontro:
IL MORALE – “Dopo la vittoria importante sul Napoli, che ha contribuito ad allungare questa striscia positiva di risultati, il morale è alto e questo è un aspetto fondamentale per poter affrontare al meglio il prossimo incontro“.
L’AVVERSARIO – “Nella sfida di domani contro l’Inter sappiamo di incontrare una squadra molto forte, che abbina fisicità e qualità e che sta competendo al vertice della classifica“.
LE ASPETTATIVE – “Parliamo di una gara molto importante e dalle ragazze mi aspetto un atteggiamento grintoso e carico di determinazione. Nel nuovo anno avremo diversi impegni fondamentali e chiudere bene il 2024 ci darebbe una spinta ulteriore”.