Rossi: “Con l’Inter gara importante, voglio grinta e determinazione”

Così il tecnico delle neroverdi, a poche ore dal big match contro l'Inter

Rossi

Il Sassuolo Femminile di Gian Loris Rossi si prepara per un’importante sfida contro l’Inter di Gianpiero Piovani, ex allenatore neroverde, in programma oggi alle ore 12:30. Il lunch match si giocherà nella cornice dell’Arena Civica di Milano.

Vi riportiamo, di seguito, le parole del tecnico neroverde che ha analizzato lo stato della squadra e gli aspetti chiave per affrontare al meglio l’incontro:

IL MORALE – “Dopo la vittoria importante sul Napoli, che ha contribuito ad allungare questa striscia positiva di risultati, il morale è alto e questo è un aspetto fondamentale per poter affrontare al meglio il prossimo incontro“.

L’AVVERSARIO – “Nella sfida di domani contro l’Inter sappiamo di incontrare una squadra molto forte, che abbina fisicità e qualità e che sta competendo al vertice della classifica“.

LE ASPETTATIVE – “Parliamo di una gara molto importante e dalle ragazze mi aspetto un atteggiamento grintoso e carico di determinazione. Nel nuovo anno avremo diversi impegni fondamentali e chiudere bene il 2024 ci darebbe una spinta ulteriore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Monterubbiano: "Con De La Fuente ci siamo incontrati molte volte da avversari. Ho visto come...

Altre notizie