Il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa verso la sfida contro il Cittadella. Le aquile hanno perso nell’ultimo turno contro il Palermo, e l’allenatore dei liguri è tornato a parlare della classifica, facendo riferimento al Sassuolo.
CLASSIFICA. “In questo momento mancano ancora diverse partite alla fine dell’andata e tutto il girone di ritorno, quindi in primis noi dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere il nostro primo obiettivo. Il Sassuolo è una squadra forte, allenata bene e con una società importante alle spalle, ma credo che nonostante tutto anche loro dovranno sudare per vincere il campionato; sanno benissimo di avere le possibilità e il valore per arrivare primi, però non è giusto per loro dire che lo vinceranno sicuramente in maniera agevole e non lo dico solo per l’amicizia che mi lega a Fabio Grosso, ma perché credo sia così”.
SCONFITTA DI PALERMO. “Abbiamo riguardato insieme la partita di Palermo, studiato ciò che avremmo potuto fare diversamente, specialmente nella prima mezz’ora, ma la squadra è pronta per la prossima partita e la gara con i rosanero è ormai alle spalle”.