Maschio: “I derby sono i derby, la Reggiana dovrà fare la gara perfetta”

Le dichiarazioni dell'ex calciatore della Reggiana Antonio Maschio in vista della gara di questa sera tra la Regia e il Sassuolo

sassuolo-napoli biglietti

L’ex giocatore della Reggiana Antonio Maschio, che era in campo nell’ultimo precedente tra la Regia e il Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida odierna.

SI RICORDA IL MATCH DI COPPA ITALIA? “Abbastanza, ma non molto il risultato…(ride, ndr). Scherzi a parte si vedeva che il Sassuolo stava crescendo, erano organizzati”.

REGGIANA-SASSUOLO DI OGGI. “I derby sono sempre derby. È vero che non è paragonabile alle sfide con Parma e Modena, ma per quello che è successo con lo stadio sarà comunque sentita per i tifosi. In queste gare non conta la classifica, ma le motivazioni. La Reggiana dovrà fare la gara perfetta, me lo auguro”.

SALVEZZA DELLA REGGIANA. “La ‘Regia’ è quadrata, domenica a Cesena ha colto un buon risultato contro un avversario forte e in un campo difficile. La squadra deve stare serena e tranquilla perché ha tutto per riuscirci: un allenatore importante, una società strutturata, e un pubblico che in pochi hanno”.

Fonte: QN

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni di Alberto Aquilani, allenatore del Catanzaro, al termine del match contro il Sassuolo...
Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...

Altre notizie