Marchetti critico: “Il Milan non è disposto a seguire Fonseca”

L'esperto di mercato per Sky dice la sua sul momento del 'Diavolo'

Milan

Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato del Milan nel suo consueto Editoriale scritto per Tuttomercatoweb.com. Vi proponiamo di seguito le sue parole riprese da MilanNews.it.

POCA INTESA TRA FONSECA E SOCIETA’ –  “Per arrivare a determinati livelli non è necessario solo il lavoro dell’allenatore. Serve un gruppo squadra che sia disposto a seguire il proprio mister e a sacrificarsi e una società pronta a supportare (anche con un mercato funzionale) il cammino che si intende percorrere insieme“.

SUL MERCATO – “Per questo non si può mai dare sempre tutta la responsabilità all’allenatore. E se è vero che in questa stagione, dove tante squadre hanno cercato di ricostruirsi, il Milan è una di quelle che sta fornendo un cammino più altalenante, è altrettanto vero che lo stesso Ibrahimovic, prima della partita di martedì, ha detto che non ci sarà bisogno di intervenire sul mercato: non è necessariamente un discorso di uomini. Magari di rendimento, di applicazione“.

Con un po’ di malizia, i neroverdi riusciranno a sfruttare le evidenti lacune difensive dei rossoneri, nel match di Coppa Italia a San Siro, martedì sera? Vedremo quale sarà il verdetto del campo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
"Biasci deve rivelarci le sue intenzioni. Tifosi? La passione e l'attaccamento alla maglia giallorossa è...

Altre notizie