Il centrocampista del Sassuolo Daniel Boloca ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il successo per 2-0 nel derby contro la Reggiana.
MIGLIORAMENTI. “Noi pensiamo a migliorare giorno dopo giorno, giocando con anima, cuore e grinta. Cerchiamo di migliorare i difetti che abbiamo ed è quello che conta. Io per la squadra farei di tutto, per me il ruolo è indifferente. Il modo in cui uno si dedica alla partita è quello che conta, io cerco sempre di sacrificarmi per tutti. Non è stata una partita semplice, loro erano tosti e abbiamo cercato di metterci lo stesso agonismo. Quando poi la sblocchi, la metti in discesa. Siamo stati bravi a rientrare con il piglio giusto per poi chiuderla”.
MILAN. “Per noi giocare ogni partita è sempre un sogno, dal mio punto di vista, soprattutto nel palcoscenico di San Siro. Non vediamo l’ora, perché l’entusiasmo che abbiamo è incredibile”.
TIFOSI. “Noi ci sentiamo in debito con i tifosi, soprattutto per quanto successo l’anno scorso. Meritano tanto e ce lo hanno sempre dimostrato”.
CREMONESE. “Prima della Cremonese dovevamo ritrovare i giusti meccanismi, non era facile ripartire dopo l’anno scorso, ma ci è scattato quel qualcosa in più. Stiamo reggendo l’urto e quando possiamo essere pericolosi siamo cinici, siamo presenti e si vede che siamo uniti, ed è questo che fa la differenza”.