Lorenzo Libutti, uno dei giocatori più rappresentativi della Reggiana, ha parlato ai microfoni ufficiali del club, affrontando anche il tema inerente al Derby contro il Sassuolo. Ecco un estratto riportato da TuttoReggiana.
SUL DERBY. “Sarà una partita sentita, da tutti, ma verrà affrontata come le altre gare. Stiamo cercando il modo giusto per fargli male e proviamo a mettercela tutta. Sappiamo che il Sassuolo è una delle squadre più forti del campionato però questa deve essere una motivazione in più per affrontarli e provare a fargli uno sgambetto. Poi, visto che Rozzio si opera domani, speriamo di dedicargli qualcosa di positivo. Ma sarà una gara speciale anche per il nostro team manager Malpeli, visto che ha giocato in passato per i neroverdi“.
L’INFORTUNIO DEL CAPITANO. “Forse è la notizia più brutta che poteva capitare. Ci siamo sentiti proprio questa mattina e ieri è passato al campo per salutarci, era presente a Cesena in stampelle ed è sempre con noi. Sicuramente ci mancherà tanto in campo, posso dire che è la persona più speciale che abbia mai incontrato nel mio percorso. Speriamo di potergli dedicare qualcosa in questo periodo”.