Le parole di Fabio Grosso, in conferenza stampa, alla vigilia del big match dal sapore di Serie A contro la Salernitana di Stefano Colantuono.
SULLA SALERNITANA. “Non parlo di loro perché non so cosa è successo, ma hanno fatto anche tante belle partite e solo un pizzico di sfortuna non gli ha permesso di avere qualche punto in più, fattore non indifferente. Parliamo comunque di un avversario retrocesso, come noi, ma pur sempre pieno di individualità molto qualitative”.
SULLA PARTITA. ”So che è una gara molto difficile e ci siamo preparati al meglio per ottenere il nostro massimo, come sempre, e proveremo anche domani a tirare fuori il meglio da noi stessi“.
SULLA SOSTA. “Solo il post ci dirà se ci è servita o se ci ha penalizzati. Noi abbiamo approfittato di quello che c’era, cioè giorni liberi per recuperare le energie e per mettere benzina per migliorare il nostro livello prestativo, prendiamo quello che viene”.
GLI INFORTUNI. “Recuperiamo Moldovan ma ancora per questa partita avremo fuori Ghion, Lovato e Doig. Qualche altro interprete ha avuto fastidi in settimana. Decidiamo nelle prossime ore”.
SULLA SERIE B. “Non sono molto focalizzato sulla corsa a tre perché non mi interessa, ma non credo che possa esserci una cosa del genere. È un campionato apertissimo perché ci sono squadre dietro che non pensavano di stare dietro e pensano di poter raggiungere quelle davanti. Solo il tempo dirà chi merita di stare in alto”.