Nicholas Pierini è stato premiato come MVP del mese di ottobre in Serie B, forte dei suoi quattro gol segnati nel corso del mese. Il numero 77 neroverde sarò premiato direttamente sabato, nel pre-partita della sfida contro la Salernitana. Di seguito le sue dichiarazioni.
SERIE B. “Non c’è il peso di essere una favorita in Serie BKT, siamo una società tranquilla, noi siamo tranquilli e sappiamo che possiamo lavorare con serenità e probabilmente questo è anche un punto di forza. Avere fiducia per un giocatore è fondamentale, che sia nell’allenatore nella società ed è una cosa bellissima, perché ti dà una serenità mentale che ti porta a fare meglio in campo”.
BERARDI. “Berardi lo conosco da anni, è sempre stato un ragazzo solare, bravissimo, scherzoso. C’è solo da imparare da un campione come lui, ce lo teniamo stretto”.
OBIETTIVO. “L’obiettivo che ho è quello di ritornare in Serie A, poi se arrivo in doppia cifra arriva in secondo piano”.
RAPPORTO CON IL PADRE. “Mio padre è sempre stato un po’ critico con me, cerca sempre il pelo nell’uovo per ogni cosa, ma quando deve fare i complimenti me li fa. Anche in quei casi però cerca sempre di dirmi ‘questo potevi farlo meglio’. Per me è uno stimolo in più per crescere”.
PREMIO DI MVP DEL MESE. “Sono molto contento e orgoglioso di riceverlo, ora puntiamo ad altri premi”.
Fonte: Chiamarsi Bomber