Palmieri: “Grosso ha dato forza e identità, per Berardi parlerà il futuro”

Le parole del ds neroverde al Gran Galà del Calcio Italiano

dele-bashiru

Il direttore sportivo del Sassuolo Francesco Palmieri ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, nel corso della della tredicesima edizione de Il Gran Galà del Calcio Italiano. Tra i temi trattati l’avvio di stagione della squadra neroverde in Serie B e il lavoro svolto, sin qui, da Fabio Grosso.

SODDISFAZIONE. “La partenza è sicuramente positiva in un campionato difficilissimo, dopo una stagione fatta non bene e un’estate sicuramente complicata, ma siamo consapevoli di avere un gruppo competitivo, un allenatore bravo e la società ha fatto degli sforzi per allestire una squadra importante per cercare di fare un campionato di vertice“.

L’OPERATO DI GROSSO. “Sta dando quello che serve al nostro ambiente, ha rivitalizzato il gruppo, ha dato forza e identità alla squadra oltre che convinzione facendo capire che il campionato di Serie B, a differenza di quello di Serie A, è molto competitivo sull’aspetto di aggressività e agonismo“.

SU BERARDI. “Averlo sposta gli equilibri della squadra, è un campione che conoscono tutti e basta guardare ai suoi numeri per capire di chi stiamo parlando. Siamo felici che abbia recuperato da un infortunio difficile e ora speriamo che possa dare il suo contributo alla squadra. Siamo consapevoli di avere un grande campione che speriamo possa raggiungere il massimo della forma e poi vedremo cosa succederà“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Catanzaro, sfida dei 32esimi di finale di Coppa Italia al Mapei...
Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...

Altre notizie