Pienamente ristabilito il centrocampista francese che si allena con la Salernitana e punta alla partita col Sassuolo di sabato 23 novembre. Reine-Adelaide ha parlato del suo rientro proprio nella gara con i neroverdi alla ripresa dopo la sosta.
RIENTRO E FIDUCIA. “Mi sento bene, sono felice di riprendere gli allenamenti. Spero di riuscire ad aiutare la squadra, deciderà il mister in base al mio stato di forma. Mi sto allenando bene, ho un’altra settimana davanti per migliorare la forma fisica. Dovrò però rientrare con cautela, dopo un lungo periodo di stop”.
IL CAMBIO ALLENATORE. “Non è stato facile cambiare allenatore, i risultati non ci hanno aiutato e siamo dispiaciuti. Ci troviamo bene con Colantuono, c’è tanta intensità e ci stiamo allenando nel modo giusto”.
SULLA SERIE A. “L’obiettivo è arrivare in A con la Salernitana, un club che mi ha dato la possibilità di venire in Italia. Sono stato accolto bene, dai dirigenti ai compagni, e sento grande fiducia con me, voglio aiutare la Salernitana a tornare in massima serie. Lavoreremo tutti giorno dopo giorno”.