L’allenatore del Sassuolo Femminile Gian Loris Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali neroverdi in vista della sfida di domani contro la Juventus Women. La partita contro le bianconere sarà la prima del girone di ritorno, e all’andata finì 6-3 per la squadra allenata da Canzi.
SETTIMANA DI LAVORO. “Grazie alle vittorie contro il Cesena in Coppa Italia e contro la Sampdoria in campionato, questa è stata una settimana con il morale alto. L’atteggiamento della squadra è stato ottimo, e anche il lavoro tecnico ha tratto beneficio da un carico mentale più leggero. Le ragazze hanno mostrato grande determinazione e voglia di continuare su questa strada”.
JUVENTUS. “Ci aspettiamo una Juventus molto forte. In campionato stanno comandando e non hanno ancora subìto sconfitte. Giocheranno per vincere a tutti i costi, ma andremo a Biella anche noi con l’obiettivo di conquistare la vittoria, sfruttando tutte le nostre armi. Nelle ultime settimane abbiamo trovato maggiore solidità difensiva e anche domani sarà fondamentale concedere il meno possibile e restare concentrate. Non sarà facile contro una squadra in questa forma, ma vogliamo fare una grande partita”.
Indisponibili: Brignoli, Girotto e Nocchi.