Il commento post partita del tecnico neroverde, Gian Loris Rossi, dopo il successo interno maturato contro la Sampdoria Femminile.
ENTUSIASMO. “Abbiamo fatto una grande prestazione, sotto ogni punto di vista, abbiamo messo dentro la gara tutto quello che facciamo e proviamo in allenamento. Importantissimo non aver subito gol, abbiamo continuato il bel lavoro fatto in Coppa contro il Cesena“.
LA PRESSIONE. “Abbiamo cercato di toglierne alle ragazze, ma era troppo importante vincere questo scontro diretto dopo un mini girone d’andata veramente complicato. Le ragazze sono state eccezionali e siamo contenti di questo“.
LIBERAZIONE. “Ci siamo scambiati poche parole negli spogliatoi, ma volevamo vincere a tutti i costi e riposarci con gioia perché negli ultimi mesi si è parlato tanto e fatto poco sul campo, dunque, ora staccheremo un po’ e ricaricheremo le energie“.
IL PROSSIMO IMPEGNO. “Prepareremo la gara con la Juve con carica ed energia, per tutta la settimana, grazie anche a questo risultato che ci dà grande fiducia, sappiamo che servirà una grande prestazione e faremo del nostro meglio. Da oggi comincia la nostra stagione“.