Le parole di Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, al termine della sfida esterna allo Stadio Druso contro il Sudtirol di Zaffaroni.
SUL SUDTIROL. “Sapevo che non sarebbe stata una partita facile. Ci hanno aspettato per larghi tratti della gara, non è facile riuscire a penetrare contro una squadra attenta e determinata che cercava di non concedere spazi“.
SULLA PARTITA. “Abbiamo avuto qualche occasione nel primo tempo, ma non siamo riusciti ad andare in vantaggio. Loro nel secondo tempo hanno messo fisicità, abbiamo corso qualche rischio su qualche ripartenza. Portiamo a casa un bel risultato su un campo difficile e guardiamo avanti, al prossimo impegno“.
I COMPLIMENTI. “Se avessimo fatto tutte le scelte giuste sarebbe stata una partita da computer. I ragazzi sono stati bravi a non concedere il fianco per delle leggerezze, qualche volta abbiamo perso qualche pallone, abbiamo creato diverse occasioni e abbiamo fatto un buon primo tempo. Sono partite che se riesci a sbloccare prima ti si incanalano come vorresti, se non lo fai diventano fastidiose“.
SU BERARDI. “Domenico è forte, sta recuperando e ce lo teniamo stretto. Ha recuperato con grandissima determinazione e ferocia e sta ritrovando tutte le sensazioni“.