Presentato da mister Fabio Grosso il match di domani, allo Stadio Druso, contro il Sudtirol di Marco Zaffaroni. Ecco le parole del tecnico neroverde in conferenza stampa.
GLI INFORTUNI. “Non recupereremo nessuno di quelli che non avevamo la partita scorsa perché Moldovan, Ghion, Doig e Lovato saranno fuori. Antiste e Mulattieri hanno avuto dei problemi intestinali e se stanno bene verranno con noi“.
SULLA GARA. “Il Sudtirol ha 13 punti, ma nonostante diverse belle prestazioni fuori casa ha raccolto poco rispetto a quanto meritava. Hanno ottime individualità con le quali hanno fatto un percorso importante due anni fa insieme a Bisoli, non vanno sottovalutati“.
SU ZAFFARONI. “Hanno cambiato allenatore ma manterranno la stessa mentalità di sempre, anche contro di noi. Loro faranno il massimo e noi dovremo essere bravi a resistere al massimo per proporre poi le nostre qualità“.
SU BERARDI. “Domenico si è allenato con regolarità e sta bene; domani inizierà la partita se non succederà nulla di compromettente nelle prossime ore“.
ANSIA DA PRESTAZIONE. “Io provo sempre a dire che non bisogna guardare agli altri (Spezia e Pisa, ndr), ma bisogna pensare a noi stessi e alle gare che abbiamo da giocare. La Serie B è sempre stato un campionato equilibrato, ha permesso a delle squadre con dei filotti di potersi aggrappare o scendere. Con il passare delle giornate il quadro sarà più chiaro“.