Bigica: “Dimentichiamo l’andata, la Youth League a Sassuolo è uno stimolo”

Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo Primavera Emiliano Bigica alla vigilia del match contro il Daugavpils in Youth League

bigica
sassuolocalcio.it

Giorno di vigilia per il Sassuolo Primavera che, dopo il successo con il Lecce, è pronto a tornare in campo in Youth League. In palio c’è il passaggio del turno contro i lettoni del Daugavpils. Il punteggio dell’andata (5-0 per i neroverdi) dovrebbe lasciar tranquilli i ragazzi di Bigica, ma non bisogna abbassare la guardia secondo il tecnico.

PARTITA CONTRO IL DAUGAVPILS. “Dobbiamo affrontare la gara dimenticando quanto fatto nel match di andata, dovremo cercare sin da subito di essere aggressivi, pressare alto e nel momento in cui avremo il possesso della palla giocare come sappiamo mettendo in campo le nostre qualità con pazienza e tranquillità. La gara di domani mi permetterà di dare spazio anche ad altri calciatori che si stanno impegnando molto in allenamento e hanno giocato meno fin qui. Abbiamo qualche ragazzo che sta rientrando da un lungo infortunio, mi piacerebbe dargli minuti per recuperalo e fare minutaggio”. 

YOUTH LEAGUE. “Sappiamo bene quanto impegno c’è voluto per arrivare a disputare questa competizione, giocare la Youth League a Sassuolo è uno stimolo importante per noi. Dobbiamo centrare la qualificazione per approdare al terzo turno e continuare il nostro viaggio in Europa. Ci sono tutte le condizioni per fare bene e continuare a dare soddisfazione al club e ai nostri tifosi”.

Fonte: Sassuolo Channel

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

scacchetti
Pari per 1-1 tra Ravenna e Sassuolo Primavera in vista del ritiro a Ronzone per...
sassuolo primavera
Ancora imbattuto il Sassuolo Primavera dopo le prime due amichevole estive contro Forlì e Bologna...

Altre notizie