Verso Sassuolo-Mantova, Grosso ritrova Boloca: Satalino scalda i guanti

Grosso ritrova Daniel Boloca per Sassuolo-Mantova, anche se perde Moldovan e non solo a causa di un infortunio

satalino

Il Sassuolo è pronto ad affrontare il Mantova dell’ex Davide Possanzini, ma Grosso dovrà fare a meno di diversi elementi importanti. Al Mapei Stadium infatti non ci saranno Cristian Volpato per squalifica, oltre ad Andrea Ghion e Josh Doig, entrambi infortunati dopo la trasferta contro la Juve Stabia. Nella conferenza pre-partita però il tecnico neroverde ha svelato un altro assente: Horatiu Moldovan. Il portiere romeno aveva stretto i denti nel finale della partita contro i campani nonostante un problema alla spalla, ma contro il Mantova non ci sarà.

Grosso però ritroverà Daniel Boloca che, dopo il problema alla caviglia di Brescia, tornerà nella lista dei convocati per la sfida odierna. In porta tornerà dunque Satalino, visto l’infortunio del numero 31, mentre Boloca dovrebbe partire dalla panchina, salvo sorprese. A sostituire Ghion potrebbe essere Edoardo Iannoni, finora autore di ottime prestazioni, anche se Luca Lipani spinge. Al posto di Volpato invece è ballottaggio a due tra Pierini, autore di una doppietta contro la Juve Stabia, e Berardi, rimasto a guardare i compagni martedì. Il numero 10 non è ancora mai partito titolare e la sfida contro il Mantova potrebbe essere un’ottima occasione per fare il suo esordio dall’inizio.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL SASSUOLO

SASSUOLO (4-3-3): Satalino; Toljan, Odenthal, Romagna, Pieragnolo; Iannoni, Lipani, Thorstvedt; Pierini, Mulattieri, Laurienté. All. Grosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

brest-sassuolo
I numeri di maglia del Sassuolo per la stagione 2025/26...
pavoletti
Le dichiarazioni di Leonardo Pavoletti, ex attaccante del Sassuolo, sul numero di maglia avuto in...
Pinamonti
Le dichiarazioni di Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, sul futuro del suo assistito...

Altre notizie