Le parole, in conferenza stampa, di Fabio Grosso dopo il successo di “corto muso” sul Mantova (grazie al penalty vincente di Mimmo Berardi, ndr).
SULLA GARA. “Bella partita, la terza in settimana, c’erano tante difficoltà ma le abbiamo affrontate in maniera coraggiosa, potevamo sbloccarla nel primo tempo ma nel secondo dovevamo raddoppiare. Abbiamo resistito bene fino alla fine“.
IL MANTOVA. “Il Mantova lo conosco, ha messo in difficoltà molti avversari molto di più rispetto ad oggi. Sapevo come l’avrebbero impostata e sono stati bravi a creare le loro occasioni, complimenti a loro, sono convinto che faranno un bel campionato“.
SU RUSSO. “Flavio ha fatto una grande gara, ci voleva forza e intelligenza per contrastare i difensori avversari. Faccio ruotare tutti perché spendiamo tante energie e abbiamo giocato tre gare in 7 giorni“.
IL CAMBIO DI BERARDI. “Berardi ha allungato bene la gara, ha tenuto tantissimo fisicamente rispetto alle mie aspettative, ha fatto una grande partita come tutti i suoi compagni“.