DOVE VEDERE SASSUOLO-MANTOVA – Il Sassuolo è pronto a tornare in campo e lo farà domenica 3 novembre contro il Mantova. I neroverdi sono reduci dal pareggio in casa della Juve Stabia per 2-2. Un risultato amaro che, oltre ai due punti persi, obbliga Grosso a fare delle scelte di formazione diverse. La squadra dovrà infatti fare a meno di Volpato, squalificato, Ghion e Doig, entrambi infortunati. Dall’altra parte arriva un Mantova che ha a sua volta pareggiato in casa contro il Palermo di Dionisi per 0-0.
DOVE VEDERE SASSUOLO-MANTOVA IN TV E STREAMING
La sfida del Mapei Stadium andrà in scena domenica alle 17:15. Il match Sassuolo-Mantova verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, domenica pomeriggio.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-MANTOVA
SASSUOLO (4-3-3): Satalino; Toljan, Odenthal, Romagna, Pieragnolo; Iannoni, Lipani, Thorstvedt; Pierini, Mulattieri, Laurienté. All. Grosso.
MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Redolfi, Brignani, Bani; Trimboli, Artioli; Aramu, Fiori, Mancuso; Galuppini. All. Possanzini.