L’allenatore del Sassuolo Primavera Emiliano Bigica ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali neroverdi al termine del match vinto contro il Torino.
ANALISI DELLA GARA. “Era la terza partita in una settimana, con viaggi e trasferte impegnativi e quindi oggi non era facile. Dovevamo recuperare energie fisiche e mentali ma ho comunque visto una squadra che voleva fare il risultato, che ha saputo soffrire e dunque faccio i complimenti ai ragazzi, spero che questa partita dia consapevolezza della loro forza. Il campionato Primavera ci insegna che non possiamo abbassare mai l’attenzione. Chi è entrato ha dato una grossa mano, sono felice del risultato maturato contro una squadra importante e ben allenata. Quando vai in vantaggio 2-0 non si deve prendere subito gol, anche il pari lo abbiamo subito per leggerezza su un cross da rimessa laterale in cui non dovevamo lasciare quella libertà all’avversario. Il Torino ha una rosa forte competitiva ed arrivava da 4 vittorie consecutive, non era facile per noi ma siamo stati bravi”.
SANDRO. “Ho cercato di dare continuità agli attaccanti, Denis ci ha aiutato tanto spalle alla porta facendoci ripartire bene. Ho a disposizione una rosa di ragazzi che possono crescere, hanno qualità e possono dire la loro”.