Parla in conferenza stampa, terminata da poco, Fabio Grosso tecnico del Sassuolo, impegnato domani nella trasferta del Rigamonti dove affronterà il Brescia di Rolando Maran.
DURANTE LA SOSTA. “Abbiamo lavorato bene e ci siamo preparati ad affrontare una gara complessa contro un avversario difficile, in cui dovremo performare per portare a casa un risultato positivo“.
TRA NAZIONALI, RIENTRI E INFORTUNI. “Qualcuno è rientrato prima, qualcuno dopo, ma sono tutti in ottimo stato. Abbiamo tutti a disposizione tranne Lovato per il quale il recupero sarà un po’ più lungo. Per la prima volta abbiamo avuto Berardi tutta la settimana, si è allenato bene ma avrò tempo per decidere il suo minutaggio“.
IL BRESCIA. “È un avversario che in casa ha messo molto in difficoltà squadre come Palermo, Cremonese e Frosinone. E’ un avversario di alto valore. Arriveremo con umiltà e determinazione, consapevoli delle probabili difficoltà ma anche di essere in grado a crearne“.
ATTENZIONE MASSIMA. “I rischi ci sono sempre, l’obiettivo è non abbassare mai la guardia. Sappiamo quello che vogliamo e conosciamo la nostra strada, le nostre qualità che da sole non bastano e vanno per forza di cose abbinate alla determinazione e alla volontà di fare bene sempre“.