Francesco Caputo, ancora svincolato, è tornato a parlare e lo ha fatto ripercorrendo anche un episodio che ha segnato la sua carriera da calciatore. Nel 2020, all’inizio della pandemia in Italia, l’ex attaccante del Sassuolo ha mostrato un cartellone per invitare la gente a restare a casa, per non rischiare il contagio.
IL CARTELLONE. “Quell’immagine mi rattrista ancora, ma mi venne spontaneo dare un segnale positivo. Nel mio piccolo volevo chiedere a tutti di fare il massimo per uscire da quella situazione”.
DE ZERBI E RASPADORI. “Per me è pronto per allenare un grande club, ma ogni campionato fa storia a sé. Diverso allenare in Serie A, oppure in Premier o ancora in Ligue 1, ma sicuramente potrebbe allenare tranquillamente un top club anche in Italia. Jack ha un ruolo particolare, ne può fare di diversi in avanti. Ha gamba e tecnica, ma in questo momento trova poco spazio perché c’è Lukaku oltre ad altri elementi di livello che stanno facendo bene. Ma lui è in grado di fare la differenza anche da subentrante. Lui è un giocatore abbastanza unico nel suo genere, non è una prima punta da venti gol a campionato, ma ha forza nelle gambe, rapidità, tecnica ed inserimenti, ha talmente tante qualità che ha già dimostrato a Napoli il suo valore”.
Fonte: Radio Kiss Kiss