Sulle frequenze di Radio Sportiva, programma radiofonico trattante tutti i temi legati allo sport, è intervenuto Francesco Cassata, centrocampista dello Spezia ed ex Sassuolo. Di seguito le sue parole.
IL RINNOVO. “Siamo a buon punto, mancano solo gli ultimi dettagli. Le parti stanno parlando ma credo che non ci saranno problemi. La volontà mia e della società è assolutamente quella di proseguire insieme“.
CON LO SPEZIA. “Stiamo vivendo un momento positivo abbiamo entusiasmo. Gli errori dello scorso anno ci sono serviti. Siamo partiti con un piglio diverso e penso che questo si stia vedendo. Si è creato un gruppo importante, ma sicuramente quello che sta facendo la differenza è la mentalità, che in Serie B è fondamentale. Altro aspetto cruciale che non sta mancando è la voglia di sacrificarsi“.
SULLE RIVALI. “Il Pisa è un’ottima squadra e Inzaghi non ha bisogno di presentazioni. Il Sassuolo ha una rosa importante ed un tecnico come Grosso che è molto preparato. La Cremonese ha cambiato allenatore e tornerà in carreggiata. Il campionato è ostico, equilibrato e può succedere di tutto. Dobbiamo farci trovare pronti“.