Cassata: “Il Sassuolo ha una buonissima rosa e Grosso è preparato”

Le parole dell'ex neroverde, Francesco Cassata, sulle rivali di B

cassata

Sulle frequenze di Radio Sportiva, programma radiofonico trattante tutti i temi legati allo sport, è intervenuto Francesco Cassata, centrocampista dello Spezia ed ex Sassuolo. Di seguito le sue parole.

IL RINNOVO. “Siamo a buon punto, mancano solo gli ultimi dettagli. Le parti stanno parlando ma credo che non ci saranno problemi. La volontà mia e della società è assolutamente quella di proseguire insieme“.

CON LO SPEZIA.  “Stiamo vivendo un momento positivo abbiamo entusiasmo. Gli errori dello scorso anno ci sono serviti. Siamo partiti con un piglio diverso e penso che questo si stia vedendo. Si è creato un gruppo importante, ma sicuramente quello che sta facendo la differenza è la mentalità, che in Serie B è fondamentale. Altro aspetto cruciale che non sta mancando è la voglia di sacrificarsi“.

SULLE RIVALI. “Il Pisa è un’ottima squadra e Inzaghi non ha bisogno di presentazioni. Il Sassuolo ha una rosa importante ed un tecnico come Grosso che è molto preparato. La Cremonese ha cambiato allenatore e tornerà in carreggiata. Il campionato è ostico, equilibrato e può succedere di tutto. Dobbiamo farci trovare pronti“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
"Biasci deve rivelarci le sue intenzioni. Tifosi? La passione e l'attaccamento alla maglia giallorossa è...

Altre notizie