Ancora Maxime Lopez: “Italiano ha rovinato la mia stagione a Firenze”

Le dichiarazioni di Maxime Lopez che, dopo il Sassuolo, si è schierato anche contro Vincenzo Italiano

maxime lopez

Dopo le parole contro il Sassuolo, Maxime Lopez, ora al Paris FC in Ligue 2, si è schierato anche contro Vincenzo Italiano. Secondo il francese, il suo tecnico alla Fiorentina ha concesso spazio a giocatori che non lo meritavano, rovinando di fatto la sua stagione.

SU ITALIANO. “È stato complicato. Vincenzo Italiano era un buon allenatore, anche se è stato molto difficile… Penso che abbia un po’ rovinato la mia stagione. Ha dato troppi minuti di gioco a giocatori che non li meritavano, ragazzi che avevano uno status solo perché avevano giocato in grandi club. Nel quotidiano, non erano molto coinvolti e così si rischia di frustrare facilmente lo spogliatoio. Per fortuna, umanamente ho incontrato persone fantastiche come Ikoné, N’Zola e Kouamé. Per fortuna erano lì. Sono stati dei veri fratelli e mi hanno permesso di affrontare meglio quest’anno di prestito a Firenze. Penso che altrimenti avrei ceduto e avrei interrotto il prestito già a gennaio”.

Queste erano state invece le sue parole sui neroverdi:

L’ADDIO. “Al Sassuolo non sono stati duri in estate durante la trattativa perché comunque sono andato via a titolo gratuito ma mi restava solo un anno di contratto e ho fatto capire che non avevo intenzione di indossare di nuovo la maglia del Sassuolo e che la mia avventura era morta” .

IL RIFIUTO. “Ho lavorato da solo, mi sono preparato da solo. Ho detto al Sassuolo che non aveva senso contare su di me perché non avrei indossato di nuovo quella maglia, né in un’amichevole, né in niente“.

Fonte: trasmissione Hors-Jeu

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Catanzaro, sfida dei 32esimi di finale di Coppa Italia al Mapei...
Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...

Altre notizie