Muharemovic si è preso il Sassuolo: “San Siro, stiamo arrivando”

Il Sassuolo è pronto a puntare su Tarik Muharemovic, che ieri ha segnato il suo primo gol in maglia neroverde

formazioni

Tarik Muharemovic si è già preso il Sassuolo. La stagione è cominciata da poco, ma il difensore bosniaco ha già dimostrato il suo talento. Dopo un ottimo ingresso a Cosenza, dove ha sostituto l’infortunato Lovato, contro il Lecce si è imposto al centro della difesa. Muharemovic è prima andato vicino al gol del vantaggio e sugli sviluppi del calcio d’angolo successivo, ha trovato la sua prima rete in neroverde.

L’ex Juventus Next Gen ha dominato anche in fase difensiva, dove ha annullato Pierotti prima e Rebic poi, sia dal punto di vista fisico sia tecnico. Con l’infortunio di Lovato, la fiducia per Muharemovic potrebbe aumentare e molto dipenderà anche da come deciderà di giocare Grosso. A Cosenza l’allenatore ha proposto un 3-5-2, per poi cambiare nella ripresa, mentre a Lecce è partito con la difesa a quattro. Non sarà facile prendersi il posto da titolare, ma il bosniaco proverà a insidiare Romagna e Odenthal, entrambi autori di ottime prestazioni in queste prime partite stagionali.

Muharemovic ha mostrato tutta la sua gioia con un post sul suo profilo Instagram, in cui ha scritto: “Debutto dal primo minuto, gol sul tabellino, ma niente batte la vittoria della squadra. San Siro, stiamo arrivando per te!”. Nei commenti non manca Flavio Russo, che scrive “Te l’avevo detto”, ma da sottolineare come ci sia anche il commento di Kenan Yildiz, suo ex compagno in bianconero, che commentato “Yess bravo my brother”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tarik Muharemovic (@tarik.muharemovic)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo-catanzaro precedenti
I precedenti tra Sassuolo e Catanzaro, con i neroverdi alla ricerca della prima vittoria contro...
candé
Chi è Fali Candé, il nuovo difensore centrale del Sassuolo di Fabio Grosso. Le sue...
dove vedere sassuolo-catanzaro
Tutte le informazioni su dove vedere Sassuolo-Catanzaro di Coppa Italia, con le probabili formazioni della...

Altre notizie