DOVE VEDERE LECCE-SASSUOLO – Il Sassuolo tornerà in campo martedì 24 settembre per provare a guadagnarsi un posto agli ottavi di finale di Coppa Italia. Di fronte ci sarà il Lecce di Luca Gotti, reduce dal pareggio in casa contro il Parma in Serie A. I neroverdi invece hanno battuto il Cosenza, su un campo difficilissimo, e proveranno a passare il turno. All’esordio in Coppa Italia il Sassuolo ha vinto in casa contro il Cittadella per 2-1, mentre i salentini hanno battuto il Mantova al Via Del Mare con il punteggio di 2-1. Vedremo chi andrà ad affrontare il Milan al prossimo turno.
DOVE VEDERE LECCE-SASSUOLO IN TV E STREAMING
La sfida dello Stadio Via del Mare andrà in scena martedì 24 settembre alle 16:00. Il match Lecce-Sassuolo verrà trasmesso in esclusiva su Mediaset 20. Per la visione in streaming sarà necessario accedere al sito Mediaset o SportMediaset gratuitamente dal proprio smartphone, tablet, smart tv o PC. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, martedì pomeriggio.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-SASSUOLO
LECCE (4-2-3-1): Fruchtl; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Pelmard; Rafia, Pierret; Banda, Oudin, Marchwinski; Rebic. All. Gotti
SASSUOLO (4-3-3): Satalino; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Kumi, Lipani, Caligara; Volpato, F. Russo, Laurienté. All. Grosso.