Il presidente della Reggiana Carmelo Salerno ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha analizzato la situazione legata al Mapei Stadium e al futuro dell’impianto.
MAPEI STADIUM. “È una ferita aperta, fa male alla città di Reggio perché ha costruito lo stadio. Noi paghiamo l’affitto alla Mapei e non al Sassuolo, con cui tra l’altro abbiamo ottimi rapporti, ma è un argomento di cui preferiamo non trattare perché è una ferita che però dobbiamo accettare visto che non c’è altra soluzione. La Reggiana nel 1994 è stata la prima società a costruire lo stadio di proprietà, uno stadio bellissimo che solo il fallimento della società di allora ha fatto in modo che andasse all’asta venendo acquistato dalla Mapei. È uno stadio bellissimo, noi ci troviamo bene e giochiamo bene, ma non è di proprietà della Reggiana. La Mapei ha fatto i propri interessi, è difficile tornare indietro. Lo hanno pagato meno di un calciatore, è stato acquistato per 3,8 milioni di euro. Noi in futuro fino a 5 milioni ci possiamo arrivare”.
RIFERIMENTO ALLE PAROLE DI DIONISI. “Il Sassuolo è in provincia di Modena e va a giocare a Reggio Emilia, come disse Dionisi l’anno scorso ‘il Sassuolo si allena a Sassuolo, abita a Modena e va a giocare a Reggio
Fonte: Sportitalia