Emiliano Bigica, tecnico del Sassuolo Primavera, ha commentato il pareggio interno maturato contro l’Atalanta. Ecco, di seguito, le sue parole.
SULLA GARA. “È stata una partita intensa, con tante altre partite al suo interno: abbiamo sofferto, dominato, siamo stati fortunati e allo stesso tempo sfortunati in alcune situazioni, portiamo a casa il punto contro una squadra giovane che è sempre stata ordinata e abile nelle ripartenze”.
COMPLIMENTI. “Faccio i complimenti ai miei ragazzi che sono sempre stati equilibrati e concentrati, negli ultimi minuti potevamo anche vincerla. Abbiamo tre ragazzi giovani che possono fare la prima punta, ora sto cercando di dare continuità a Daldum e sono convinto che con il tempo anche gli altri cresceranno e ci daranno una mano”.
COSA E’ MANCATO. “Dovevamo calciare più in porta, le nostre occasioni le abbiamo avute. Affrontare una squadra blasonata come l’Atalanta ci ha aiutato a tenere alte le motivazioni dopo la Supercoppa. I ragazzi oggi hanno lottato, nella seconda di campionato non si può essere perfetti, lavoreremo per tornare presto alla vittoria”.
I RAGAZZI SALITI IN PRIMA SQUADRA. “Mi sono emozionato sabato per il gol di Russo. Sono contento per Paz e Kumi in campo così come per tutti quelli che erano in panchina. Dobbiamo essere orgogliosi e felici per il lavoro fatto nel settore giovanile in questi anni. Se mister Grosso li schiera vuol dire che li reputa pronti e questo non può che essere positivo”.