Il Sassuolo pensa a Radu per la porta: c’è grande concorrenza

L'ultima idea per la porta del Sassuolo è Ionut Radu, estremo difensore dell'Inter, rientrato dal prestito in Inghilterra

radu

Il Sassuolo potrebbe aver bisogno di un portiere in vista della prossima stagione, anche se sono diverse le situazioni da chiarire. i neroverdi potrebbero salutare Turati e, nonostante Consigli abbia confermato di non aver chiesto la cessione, potrebbe andare via anche il veterano. Attualmente resterebbero in rosa Satalino e Russo, con il Sassuolo che ha bloccato Nicolas. L’ultima idea però sarebbe quella di aggiungere un giocatore importante anche in porta e il primo nome è quello di Ionut Radu.

L’estremo difensore dell’Inter è da poco rientrato dal prestito al Bournemouth e i neroverdi avrebbero messo gli occhi sul portiere romeno. Radu piace molto anche in Francia, con Auxerre, Nantes e Strasburgo che stanno osservando il 27enne. Molto dipenderà dalle situazioni di Turati e Consigli che, in caso di addio, potrebbero lasciare uno spazio importante da colmare per i neroverdi.

Fonte: TMW

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pinamonti
Le dichiarazioni di Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, sul futuro del suo assistito...
tressoldi
Ruan Tressoldi sembra ormai vicino al passaggio all'Atletico Mineiro dal Sassuolo...
calabria
Il Sassuolo pensa a Davide Calabria per rinforzare la fascia destra, anche se la concorrenza...

Altre notizie