Gorini sfida i neroverdi: “Vogliamo passare il turno”

Le parole del tecnico del Cittadella all'anti-vigilia della sfida di Coppa Italia

gorini

Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, prossimo avversario dei neroverdi in Coppa Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Gazzettino, a 48 ore dalla trasferta emiliana. Di seguito le sue parole.

LA PREPARAZIONE. “Abbiamo fatto due settimane di intenso lavoro in montagna, con doppi allenamenti quotidiani. Dal punto di vista fisico abbiamo messo benzina nel motore, dal punto di vista tattico invece siamo un po’ attardati proprio in ragione di qualche contrattempo di troppo capitato a diversi giocatori. Siamo indietro, lo sappiamo, tutto nella norma comunque“.

TANTE ASSENZE. “Quello che dispiace è che sin dall’inizio ho avuto cinque giocatori in meno a Lavarone, quindi meno cambi a disposizione durante le amichevoli e di conseguenza meno avvicendamenti nei test: siamo un po’ indietro a livello tattico proprio per questa ragione, perché qualcuno non è riuscito a giocare quanto volevo“.

SULLA COPPA ITALIA. “Vogliamo cercare di passare il turno con le nostre caratteristiche. Magari con il caldo e la preparazione ancora in corso non riusciremo a farlo per tutti i novanta minuti: tamponeremo con i cambi, con il nostro carattere e la volontà“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grosso
Le dichiarazioni di Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, al termine del match contro il Catanzaro...
ghion
Le dichiarazioni di Andrea Ghion al termine del match vinto dal Sassuolo contro il Catanzaro...
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Catanzaro, sfida dei 32esimi di finale di Coppa Italia al Mapei...

Altre notizie