Campionato Primavera, i campioni d’Italia del Sassuolo ancora su Sportitalia

Sportitalia ha rinnovato l'accordo e trasmetterà per almeno altre tre stagioni il Campionato Primavera, con i campioni d'Italia del Sassuolo

bigica
sassuolocalcio.it

Sportitalia resta la casa del Campionato Primavera. Per almeno altri tre anni, il Campionato Primavera sarà in esclusiva su Sportitalia: la Lega ha infatti assegnato il bando 2024-27 ancora alla nostra emittente. Sportitalia trasmetterà dunque il torneo con il nuovo format a 20 squadre, compreso di regular season e playoff, oltre alla Coppa Italia e alla Supercoppa, raggiungendo così i 12 anni consecutivi insieme.

Sportitalia aumenterà la produzione legata a questa assegnazione, creando un nuovo canale, Primavera TV, in maniera da rendere sempre fruibili sia in diretta che on demand, tutti i contenuti del campionato e non solo. Sportitalia trasmetterà dunque anche le partite dei campioni d’Italia del Sassuolo Primavera che, guidati da Bigica, hanno trionfato nella passata stagione. Un’ottima notizia, in attesa di capire chi acquisterà i diritti della Serie B e della Serie A Femminile.

LE PAROLE DEL DIRETTORE CRISCITIELLO. “Ringrazio i presidenti di serie A per aver votato all’unanimità per Sportitalia. Per noi è un segnale di fiducia che ripagheremo come sempre con un grande lavoro di valorizzazione per i giovani dei club italiani. Siamo orgogliosi di poter contribuire alla crescita del sistema”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

scacchetti
Pari per 1-1 tra Ravenna e Sassuolo Primavera in vista del ritiro a Ronzone per...
sassuolo primavera
Ancora imbattuto il Sassuolo Primavera dopo le prime due amichevole estive contro Forlì e Bologna...

Altre notizie